Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Beyoncé? Anche lei è una cantante [FOTO]

Beyoncé: una star internazionale unica

Beyoncé è una delle cantanti e star internazionali più famose della nostra generazione. Inutile dilungarci nell’elencare i suoi successi e la sua influenza incredibile e non solo per la sua musica. Lei è davvero un’icona, in fatto di stile, di pensiero e di tutti i valori che cerca di lanciare con il suo operato. Ma non è la sola stella a brillare nella sua famiglia, anche se è davvero difficile reggere il confronto con lei. Beyoncé ha una sorella, che forse qualcuno conoscerà, ma di certo è meno famosa di lei. Si chiama Solange Knowles ed è una showgirl a tutto tondo. Incredibile ballerina ma anche eccellente cantante, attrice e modella. D’altronde i geni, nella loro famiglia, sono davvero riconoscibili.

Beyoncé: ecco chi è la “sorellina” Solange

Solange ha fatto sempre di tutto per scrollarsi di dosso l’etichetta di “sorella di..” anche se, inevitabilmente, la parentela la perseguita. Ma lei ha davvero talento da vendere e non ha bisogno di vivere di luce riflessa. Le due sorelle poi sono davvero molto legate, tanto che qualcuno ricorderà un assurdo episodio successo in un certo ascensore. Solange ha appreso del tradimento di Jay Z, ai danni di sua sorella Beyoncé, così ha deciso di fargliela pagare. E, in un “viaggetto” in ascensore, gliele ha letteralmente suonate di santa ragione per difendere l’onore di Queen B.

Una carriera incredibile e la malattia

Inoltre Solange ha lavorato a stretto contatto con sua sorella. Ha seguito il gruppo delle Destiny’s Child in tour, dove si esibiva come ballerina sul palco. E l’artista ha all’attivo diversi album da solista, con i quali ha ottenuto un gran bel successo, fino alla vincita del Grammy, nel 2017. Purtroppo il grande momento di felicità è stato rovinato dalla notizia di una malattia, confermata dalla stessa Solange sui social. Si tratta della disautonomia, ovvero una patologia che comporta il malfunzionamento del sistema nervoso autonomo. Purtroppo, a causa di questo, Solange ha dovuto spesso cancellare alcuni concerti in programma. 

Ma lei è una donna davvero molto forte, come d’altronde sua sorella Beyoncé. E noi ci auguriamo che lo rimanga sempre! Ecco qualche foto di Solange, in compagnia della più famosa star internazionale Queen B.

Pulsante per tornare all'inizio