Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’eredità, nuove professoresse: tra loro una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Eredità: torna il programma pre-serale

L’Eredità è uno dei programmi game-quiz show più seguiti della fascia pre-serale di Rai 1. Anche per la nuova stagione Flavio Insinna sarà il presentatore, ma ci saranno alcuni cambiamenti al gioco. Resteranno invariati gli Abbinamenti, i Fantastici 4, i Calci di Rigore e la Ghigliottina. Ma il Triello sarà molto diverso e sono state aggiunte delle nuove prove. Il programma prenderà il via a partire da lunedì 25 settembre, sempre alle ore 18:45. In sostituzione dello show estivo Reazione a Catena. Per altro la stagione 2019-2020 segnerà un traguardo importantissimo per la trasmissione: 18 anni di vita e quasi 4000 puntate messe in onda.

Le nuove professoresse de L’Eredità

E per questa “nuova” Eredità ricca di sorprese, non potevano mancare anche 4 nuovissime professoresse in studio. La prima si chiama Daisy Mancini e ha 25 anni. La ragazza biondissima viene da Aosta e lavora già da tempo nel mondo della moda e della recitazione. La seconda si chiama Caterina Calemme, 23 anni, di Napoli. Bellissima, dalla carnagione scura e uno sguardo magnetico. Due anni fa ha partecipato al concorso di Miss Italia, portando a casa la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. La terza professoressa si chiama Sara Arfaoui, ha 24 anni e viene dalla provincia di Treviso. Ha i lineamenti esotici, infatti ha origini tunisine e, prima di approdare a Milano, ha vissuto a Nizza.

Anche Ginevra Pisani tra le nuove professoresse

La quarta nuova professoressa della nuova stagione dell’Eredità vede anche una partecipazione speciale. Lei è Ginevra Pisani ed è già nota al pubblico per aver partecipato, come corteggiatrice, a Uomini e Donne. Lei lavora da quando aveva 14 anni nel mondo della moda, ma ovviamente il dating show di Canale 5 le ha regalato molta popolarità. Allora fu addirittura la scelta del tronista, Claudio D’Angelo, nonostante avesse solo 18 anni e lui 30. La loro relazione è finita ufficialmente a gennaio di quest’anno. Ginevra ha avuto anche un piccolo ruolo nel film Loro di Paolo Sorrentino. Siamo felicissimi che la ragazza abbia fatto strada e che stia per approdare su Rai 1 a l’Eredità! Per chi non la ricordasse, ecco una sua foto

Pulsante per tornare all'inizio