Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Barale atomica in costume, fisico di marmo e addominali in mostra: bellezza mozzafiato [FOTO]

A 52 anni Paola Barale è davvero una bellezza senza età. Bionda, elegante e con un fisico da urlo. Di recente ha postato uno scatto su Instagram in cui si mostra in bikini, durante una spensierata giornata in piscina. Occhiali da sole neri all’ultima moda e costume bianco, abbinato a un paio di shorts rosa. Paola è una vera reginetta della festa, intenta a godersi il relax su un materassino gonfiabile

A colpire, però, non è tanto la situazione in generale, ma il suo fisico mozzafiato. Addominali scolpiti, gambe e braccia più che toniche. A 52 anni dimostra davvero la metà dei suoi anni. Complimenti, Paola! 

Paola Barale atomica in costume, il fisico è statuario! [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Paola Barale irriconoscibile, il drastico cambio look spiazza i fan [FOTO]

Siamo abituati a vederla in outfit decisamente hippy-chic, sempre circondata dalla sua allure di eleganza. Ma Paola Barale è una donna camaleontica, si sa. E talvolta ama stupire il suo pubblico con qualche look inaspettato. Come in uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, in cui indossa uno spolverino in paillettes nere, un abito in satin azzurrissimo e stivali da cow-girl en pendant. Un abbinamento piuttosto azzardato anche per una donna come lei, non c’è che dire! Soprattutto perché negli ultimi anni ci ha abituati a uno stile decisamente più essenziale, che guarda verso Oriente e la sua amata India. Ma tranquilli, ovviamente si tratta solo di un costume di scena!

Paola Barale irriconoscibile, il drastico cambio look spiazza i fan [FOTO]

Photo Credits: Instagram 

Paola Barale, il futuro è in teatro 

Lo scatto, che la vede impegnata in una scena accanto all’attore Antonio Catania, è stato fatto durante la messa in scena dello spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”, presentato nel corso del Festival Verezzi e acclamato da critica e pubblico. Per Paola Barale, però, l’esperienza teatrale non finisce qui, anzi, è solo all’inizio. Dal 2020, infatti, l’intera compagnia porterà la brillante commedia scritta da Ray Cooney in tour nei più importanti teatri italiani e l’attrice e presentatrice tornerà a calcare il palcoscenico insieme a colleghi illustri come Paola Quattrini e Gianluca Ramazzotti, oltre ad Antonio Catania. In questi giorni, però, la Barale si sta concedendo una giusta pausa di relax. La bella Paola si sta infatti godendo delle vacanze nel segno del silenzio e del mare, in compagnia di alcuni tra i suoi più cari amici. Tra giri in barca e aperitivi, sta scoprendo le bellezze dell’isola di Procida. Niente di meglio per ricaricare le pile in vista di una stagione teatrale che la terrà impegnata a lungo. 

Pulsante per tornare all'inizio