Cose da Vip

Jane Alexander esplosiva in terrazza, il dettaglio piccante: con o senza slip? [FOTO]

Dopo il caffè c’è da ricordarsi di rispondere al buongiorno della bella Jane, che regala perle di saggezza e racconta le sue più intime confidenze. I suoi pensieri sono sempre correlati a foto che la ritraggono sempre in situazioni diverse, romantiche e intime. Perché Jane ha davvero “aperto la porta di casa” ai suoi 200mila follower, portandoli ogni giorno tra le pareti del suo quotidiano. Il caffè, il film sul divano, la maschera di bellezza o la cena tra amici: l’attrice non ha filtri e, indubbiamente, è questo che il suo pubblico apprezza di più in lei.

Jane Alexander, un buongiorno bollente in terrazza

Jane è una apprezzata sia dagli uomini che dalle donne durante la sua partecipazione al reality “Grande fratello Vip”, mostrandosi per quello che è realmente senza mezze misure e senza filtri mediatici. Ecco, quindi, una donna sexy anche senza un filo di trucco, con le sue fragilità e le sue preoccupazioni.

È con questa sincerità che, ogni giorno, Jane saluta i suoi fan. Stamattina è stato il turno di una meravigliosa foto in terrazza e il racconto di un aneddoto romantico:

La mattina ci svegliamo che fuori ancora è buio e D mette la musica e accenna qualche passo mentre si prepara per andare a scuola. Io ho già bevuto due caffè alle 7.20 e penso che mi sono dimenticata qualcosa, ma non so cosa. D Quando esce, mette gli auricolari mentre mi saluta. Chissà se lo sente il mio: “I love you too!” La luce filtra dalle serrande in camera mia, guardo gli armadi, non bastano mai, e allora mi viene voglia di regalare tutto, tanto quante cose tengo che non metto mai? L’unica cosa che non sono in grado di dare via sono i libri, quelli proprio no. Anzi, mi servono delle mensole, devo ricordarmelo. Sono giorni intensi e bellissimi, ed io sono felice. Ah, nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, sotto avevo il costume. 

Come sottolinea la stessa Jane ironicamente, molti fan hanno notato quel “dettaglio piccante” nello scatto. Seduta sul muretto di una terrazza pugliese, Jane indossa solo una t-shirt nera e (forse) un paio di slip. Grazie ad un curioso effetto ottico, però, l’attrice sembra completamente nuda. Il grande dubbio rimane: con o senza slip? Per i fan è comunque stupenda.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio