Manca sempre meno all’attesissima messa in onda di novembre: il Grande Fratello Vip sta tornando in prima serata su Canale5 con la sua quarta edizione, mentre la curiosità attorno a cast e staff si fa sempre più intensa.
Conferme, smentite e ballottaggi sul totonomi legato al cast, mentre gli utenti più meticolosi osservano ogni mossa mediatica di Alfonso Signorini nella speranza di ‘pizzicare’ qualche dettaglio in più.
Ancora nulla di ufficiale ma, per ora, alcuni nomi vip sembrano spiccare sugli altri: Antonella Elia e Paola Di Benedetto tra le più gettonate, date quasi per certe dalla stampa e dai blog di news.
Tra i più gettonati anche due nomi protagonisti del gossip-social delle ultime settimane (e non solo). Francesco Chiofalo sembrerebbe pronto a buttarsi in questa nuova avventura mentre, dulcis in fundo, gli autori del programma starebbero puntando ad avere nella casa insieme a lui anche la sua ex, Antonella Fiordelisi. Uno scenario ancora in forse, che assicurerebbe dei siparietti televisivi davvero imperdibili.
Anche Natalia Bush (ex concorrente de “La Talpa”), Giucas Casella e Eva Robin’s (attrice, cantante e attivista per i diritti LGBTQ) in lizza per il cast, mentre si vocifera di un ballottaggio tra Zoe Cristofoli (biondissima e tatuata influencer, ex flirt di Fabrizio Corona) e Ginevra Lambruschi (giovane influencer dalle curve mozzafiato, ex di Niccolò Bettarini).
Non manca, ovviamente, uno sguardo tra le fila di Uomini e Donne: a contendersi una poltrona nella prossima edizione del GF Vip sarebbero Luca Daffè, Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro.