Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Umberto Tozzi? Chi è la bellissima ex modella [FOTO]

Quello tra Umberto Tozzi e Monica Michielotto è un sentimento immenso che dura da una vita. I due si sono sposati nel 1995 e hanno rinnovato la loro promessa d’amore più volte, quattro per la precisione: “È bellissimo sposarsi sempre, è così quando si ama immensamente. Ci vogliamo sempre di più, sento di essere un privilegiato”, ha dichiarato recentemente l’artista nel corso di un’intervista.

Chi è la moglie di Umberto Tozzi 

Monica Michielotto è un’ex modella ed è apparsa nel video musicale di Tozzi “Gli innamorati”. Il loro è un rapporto solido che ha resistito al tempo e che non è mai stato scalfito da gossip o pettegolezzi. Si sono conosciuti in Liguria, lei era lì per una sfilata, lui per un concerto e da allora non si sono mai più lasciati. Un colpo di fulmine in piena regola che ha letteralmente travolto il cantautore: “Per lui è stato un colpo di fulmine, io ci ho messo un po’. Inizialmente non volevo saperne, poi mi sono perdutamente innamorata di lui […] Non ascoltavo Umberto quando l’ho conosciuto, mi ha fatto scoprire lui il suo mondo”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Bpw5K0ggPSs/

 

I coniugi hanno messo al mondo due splendidi ragazzi, Natasha e Gianluca. Recentemente Monica è ritornata sul suo rapporto con Umberto: “Aveva scritto quelle canzoni pensando a noi e ha voluto che fossi io a fare quei due video. È stato bello! Riconosco la nostra storia, riconosco lui e me. So che le scrive per me e questo mi gratifica immensamente e mi commuove. Umberto chiede sempre il mio parere, si fida, sa che se una cosa non mi piace non riesco a mentire, che sia una canzone o un progetto… Grande responsabilità! E comunque lui è un grande e non teme giudizi anche se negativi, li ritiene costruttivi”. Anche per questo lo ritiene “un uomo con una intelligenza enorme. Sono fiera e orgogliosa di lui, come potrei non esserlo. Ha scritto pagine di musica che resteranno nella storia della musica italiana”.

https://www.instagram.com/p/Bt3epwiAeaG/

 

Pulsante per tornare all'inizio