Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Donatella atomiche in costume a Dubai, curve esplosive: lo scatto è bollente [FOTO]

Silvia e Giulia Provvedi sono diventate conosciute al pubblico come “Le Donatella” nel corso della loro partecipazione all’edizione del 2012 di “X Factor”. Negli anni la carriera da cantanti ha parzialmente lasciato spazio a quella nel mondo della televisione. Inoltre, le due sorelle gemelle hanno fatto spesso parlare di loro per le loro storie d’amore e i loro flirt. Giulia è stata fidanzata per molto tempo con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, mentre sua sorella Silvia, tra gli altri, ha avuto una storia con Fabrizio Corona.

Il Reality Show come mentalità 

Le due, come detto, hanno partecipato all’edizione numero sei del reality show dedicato alla musica. Qualche anno dopo, sempre in coppia, hanno preso parte e hanno vinto l’Isola dei Famosi 10. Negli ultimi tempi hanno partecipato anche al Grande Fratello Vip, dove però non sono riuscite ad arrivare fino in fondo. 

(Photo Credits: Instagram) 

L’estate infinita

Proprio di recente le sorelle Provvedi hanno pubblicato uno scatto su Instagram che le vede posare sorridenti ed in costume a bordo piscina. Il luogo è uno dei più rinomati e costosi di Dubai e le Donatella non sembrano voler mettere la parola fine alla loro estate. Le due amano differenziarsi tra loro, ed infatti anche in questo caso, oltre al colore di capelli differente, indossano due bikini di colori opposti, rosa e nero. 

Silvia Provvedi, il bikini è trasparente: ecco il dettaglio piccante [FOTO]

Silvia e Giulia Provvedi sono sempre più sensuali. Ogni loro scatto manda in ebollizione Instagram. Questa volta a far parlare di sé per una foto condivisa sui social è stata la mora Silvia. 

Silvia provvedi: la foto hot e i commenti dei fan [FOTO]

Silvia Provvedi, torna a far parlare di sé: la gemella mora del duo “Le Donatella” è stata al centro di numerose polemiche per i suoi legami sentimentali, ma questa volta ad accendere il web è stata una foto pubblicata su Instagram. Nello scatto vediamo Silvia Provvedi a bordo piscina con un bikini rosa che mette in evidenza le sue forme esplosive. 

(Photo Credits: Instagram)

 
 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio