Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costantino Vitagliano in lacrime in diretta: “Il lutto, una coltellata”

La nascita della prima figlia e un durissimo lutto personale sembrano aver profondamente segnato la nuova vita di Costantino Vitagliano. Lo storico tronista del periodo classico di Uomini e Donne è intervenuto al salotto di Vieni Da Me, per aggiornare fan e spettatori su questi ultimi anni di vita relativamente lontano dalle telecamere. Un periodo segnato dalla nascita di Ayla, avuta dalla relazione con Elisa Mariani, e dai postumi del successo tv; “Dopo la fine di Uomini e Donne non dormii per dieci anni“, spiega. “Il mio corpo non ha retto tutto quello stress“.

A un anno dalla scomparsa della madre, Costantino Vitagliano si apre al proprio dolore: “Credevo persino di poterla guarire”

Ma il vero evento catalizzatore di questo ultimo periodo nella vita di Costantino Vitagliano non è stato un avvenimento lieto. Si è trattato infatti di un lutto personale, un trauma familiare che sembra aver segnato l’ex Troppo Bello nel profondo. La scomparsa della madre, al termine di tre anni di lotta ad una malattia, hanno lasciato l’ex tronista psicologicamente devastato, come confermato a Caterina Balivo. “Lei era la cosa più importante per me“, racconta Vitagliano in diretta tv, visibilmente commosso al limite delle lacrime. “Purtroppo ci sono cose che non possiamo fare. Ad un certo punto mi ero anche convinto di potere guarirla“.

Ora circa un anno è passato dall’addio alla madre, ma il dolore di Costantino Vitagliano non accenna a diminuire. “Ho preso tante coltellate nella mia vita“, racconta, “ma questo lutto è stata più grossa di tutte. Vedere come in tre anni il male se l’è mangiata mi ha portato scompensi importanti“. Una fase della propria vita ormai chiusa, nel segno della primogenita: “Il suo posto ora l’ha preso mia figlia“, ha spiegato il tronista, chiudendo così il cerchio dei propri affetti.

LEGGI ANCHE Costantino Vitagliano al Trono Over? tutta la verità

Pulsante per tornare all'inizio