Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tiziano Ferro e Marco Mengoni, la chat privata dei due finisce online

Non si può dire che manchi il senso dell’ironia a Tiziano Ferro. Ne è la riprova la la maniera con cui, nelle ultime ore, ha saputo scherzare con il proprio pubblico e con quello del collega Marco Mengoni. E’ stato infatti il cantante di Latina a cogliere di sorpresa tutti condividendo sul proprio Instagram un dialogo privato estrapolato da una chat personale del collega; in questa, è possibile notare Mengoni inviare all’amico l’immagine promozionale dell’imminente tour dedicato al suo disco Atlantico. Lo svilupparsi del dialogo ha spinto i due protagonisti a pubblicarlo via social per il divertimento dei fan.

I complimenti di Tiziano Ferro per le immagini promozionali di Marco Mengoni diventano virali: lo scambio su Whatsapp condiviso dal  cantante

Come appreso dallo screenshot postato ironicamente da Tiziano Ferro, l’immagine in anteprima dell’Atlantico Tour 2019 ritrarrà Marco Mengoni a petto nudo, nell’atto di sfilarsi una maglietta in uno specchio d’acqua. Una foto che deve aver turbato profondamente l’amico, il quale ha commentato l’artwork in chat. “Qui giochiamo sporco!”, le parole di Ferro di fronte all’immagine di Mengoni. Una sonora risata la risposta del cantante di fronte ai complimenti della star di Accetto Miracoli, che conclude a sua volta lo scambio con un “Amo!”.

Il ritorno in scena di Marco Mengoni arriva contemporaneamente al debutto dell’ultimo album di Tiziano Ferro, quell’Accetto Miracoli atteso, rimandato e finalmente pronto all’air play. Il successo di Atlantico dello scorso anno ha nel frattempo spinto Mengoni a tornare in tour per un secondo ciclo di concerti, nello stesso periodo in cui il collega andrà in stampa con il nuovo lavoro. Un’implicita forma di sana concorrenza, sicuramente stemperata dall’ottimo rapporto tra i due musicisti.

LEGGI ANCHE Tiziano Ferro, condiviso via social il primo selfie in pubblico con il neo marito Victor Allen [ECCO LE IMMAGINI]

Pulsante per tornare all'inizio