Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle e Harry: il viaggio in Africa è un successo assoluto

In questi giorni Meghan Markle è la regina indiscussa dell’Africa e il viaggio sembra essere stata l’occasione giusta per riabilitare la sua reputazione. L’ultimo numero del settimanale “Chi” lo ripercorre passo dopo passo, con immagini esclusive. 

Meghan Markle regina africana

Meghan Markle si è presentata in Africa con l’intento di affrontare un tour impegnativo, con gli occhi di tutto il mondo puntati su di lei. Il suo ruolo di accompagnare il marito Harry si è trasformato in quello di protagonista assoluta.

Photo Credits: Chi

L’Africa ha accolto lei a braccia aperte e, ancor di più, il piccolo Archie. E mentre Harry è impegnato a portare avanti le campagne umanitarie della madre Lady Diana, l’agenda di Meghan Markle si è riempita di impegni. Si tratta di appuntamenti importanti che stanno contribuendo a riabilitare la sua reputazione anche in patria.

 

Photo Credits: Chi

Dopo mesi in cui la duchessa di Sussex ha subito i continui attacchi della stampa britannica ed estera, finalmente le pagine dei giornali si riempiono di opinioni positive a suo riguardo. Ha fatto scalpore una delle sue prime affermazioni, quando ha dichiarato:

Sono qui come madre, come moglie, come donna di colore e come vostra sorella.

Un’esclamazione che ha messo a tacere tanti malpensanti. Non è mancato il riferimento alle sue campagne femministe, in cui ha voluto sempre mostrarsi come “donna tra le donne”.

Il successo dei Duchi di Sussex

Gli ultimi mesi dei Duchi di Sussex sono stati difficili, ricchi di incomprensioni con la stampa e scelte che hanno fatto discutere. Dalla nascita del piccolo Archie la fama di Harry e Meghan Markle ha avuto una rapida discesa. La scelta di escludere i fotografi dal battesimo, il trasferimento a Frogmore Cottage, i viaggi insieme ai vip, la decisione di rifiutare l’invito a Balmoral da parte di Elisabetta II: sono tutti episodi che hanno inasprito l’opinione pubblica. In ultimo i fan non avevano apprezzato la scelta di andare a Roma lasciando il piccolo Archie a casa da solo.

Insomma il viaggio di Harry e Meghan appariva come l’ultima spiaggia e dal successo che ha riscosso si può dire che i due siano riusciti nell’intento. Buckingham Palace tira finalmente un sospiro di sollievo: sembra che i due siano tornati sulla retta via!

(photo credit: Chi)

LEGGI ANCHE: William ricorda Lady Diana: ecco che nonna sarebbe stata 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio