Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Milly Carlucci esclude Giulia Salemi da Ballando Con le Stelle: il racconto di Carolyn Smith

Mentre si continua a lavorare alla preparazione del nuovo Ballando Con le Stelle, torna a far parlare di sé la rigidissima linea di condotta che Milly Carlucci ha da tempo imposto al suo storico reality. Ne ha parlato, non senza un filo di polemica, Carolyn Smith in persona; la coreografa simbolo del programma, in questi mesi impegnata in una nuova sessione di chemioterapia, ha svelato come più volte le decisioni della conduttrice si siano scontrate con le sue preferenze. In particolar modo, è la scelta dei concorrenti il nodo più difficile da sciogliere per le due; ciò avrebbe già costretto la coreografa a rinunciare a una ballerina da lei caldeggiata.

L’ex Grande Fratello proposta dalla coreografa per Ballando Con le Stelle 2020: ma per Milly Carlucci c’è il veto

Si tratterebbe di Giulia Salemi, il nome proposto da Carolyn Smith per la nuova edizione di Ballando, e subito bocciato da Milly Carlucci. Dietro la durissima linea di condotta della presentatrice si cela una scelta ormai nota del programma: il rifiuto di personaggi già apparsi in reality concorrenti. “Il pubblico vuole imparare a  conoscere i nostri partecipanti, se sono facce note che gusto c’è?” aveva già in passato dichiarato la conduttrice. Una scelta che non sempre sembra andare giù ai colleghi.

Ci sono persone che mi piacerebbe tanto vedere ballare“, ha commentato in merito Smith a Vero, commentando il veto imposto da Milly Carlucci. “Il problema è che non potranno mai partecipare in quanto già concorrenti di altri programmi“. La ex protagonista del GF e di Pechino Express rappresenta però il più grande rimpianto della coreografa: “Mi piacerebbe tantissimo vederla come ballerina, anche solo per una notte“, spiega lei. “Giulia Salemi è una ragazza vera, leale, genuina“. Ma almeno per il momento, il veto imposto dalla madrina dello show appare incontrovertibile.

LEGGI ANCHE Milly Carlucci ci riprova: invitata la De Filippi a Ballando Con le Stelle

Pulsante per tornare all'inizio