Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Rocco Siffredi? Ecco chi è la bellissima Rosza [FOTO]

La popolarità di Rocco Siffredi è dovuta principalmente alla sua vita professionale. Negli ultimi anni però sono in tanti a ricercare curiosità e dettagli sulla vita dell’attore, che non si occupa più solo di film a luci rosse, ma anche di teatro, film e TV. Da oltre 25 anni, al fianco dell’attore c’è Rosza Tassi, la sua bellissima moglie.

Ecco chi è Rosa, la bellissima moglie di Rocco Siffredi [FOTO]

Rosa è nata a Budapest nel 1972. Il suo vero nome è Rosza Tassi, ma nel nostro Pese è conosciuta con lo pseudonimo italianizzato di Rosa Caracciolo. Ha un passato da reginetta di bellezza, è stata Miss Ungheria nel 1990 e attrice a luci rosse, comparendo in almeno 15 film. Ospite a Pomeriggio 5, Rosza ha raccontato di come ha conosciuto Rocco:

Quando l’ho incontrato per la prima volta non sapevo chi fosse e, dopo essermi presentata, mi sono girata dall’altra parte. Non poteva crederci e da quel momento ha deciso di conquistarmi”.

Photo credits: Instagram

Rosa e Rocco, incontro e figli

I due si cono conosciuti a Cannes e se per lui è stato un colpo di fulmine, Rosa inizialmente non era interessata all’attore. Poco dopo però si è innamorata perdutamente tanto da accettare di recitare con lui in un film: “Era rimasto senza la sua protagonista, aveva rinunciato a girare all’ultimo momento. Tutto lo staff era sul set, la location affittata, un disastro. Ha provato a chiederlo a me. All’inizio non mi pareva il caso ma poi ho detto: “Ok, ma giro scene solo con te”. Poi è arrivata la proposta di matrimonio (a Riccione) e un anno dopo si sono sposati; dalla loro unione sono nati due figli maschi: Lorenzo (1996) e Leonardo (1999). Il loro sodalizio lavorativo è durato dal 1993 al 1998, quando Rosa si è ritirata dalle scene, per dedicarsi alla famiglia. In un’intervista ha dichiarato di non essere gelosa di suo marito, perché ha la capacità di distinguere il lavoro dalla vita privata.

Pulsante per tornare all'inizio