Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Barale atomica, allenamento bollente: lato b di marmo [FOTO]

Paola Barale, che sprint! La meravigliosa showgirl è stata beccata dal prossimo numero di “Chi” mentre era alle prese con un duro allenamento all’aperto. Con il suo personal trainer, infatti, si è dedicata a una sessione di pugilato, accompagnato anche da squat sulla panchina. Il segreto del suo lato b (e del suo fisico) perfetto è dunque svelato: Paola non rinuncia mai allo sport e si allena con impegno e costanza. A 52 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato, spesso messo in risalto da outfit scelti con gran gusto e stile. 

Paola Barale, l’allenamento al parco è bollente [FOTO]

Photo Credits: Chi

Paola Barale arriva al parco con il suo monopattino elettrico, una scelta più che ecologica, non c’è che dire. Poi si dedica a una sessione di pugilato e allenamento gambe e glutei, sempre seguita dal suo personal trainer. Bisogna ammetterlo: la bellissima showgirl e attrice sfoggia un look da urlo anche quando si allena. L’outfit è total black, ma Paola non rinuncia agli accessori. Legando i capelli in una cipolla, infatti, mette in mostra un paio di cerchi dorati. D’altronde lei è sempre stata una regina dello stile, che ha scovato mode e lanciato trend prima degli altri. 

Paola Barale, il futuro è in teatro 

Nel 2020 Paola Barale sarà una delle protagoniste dello spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”. L’intera compagnia porterà la brillante commedia scritta da Ray Cooney in tour nei più importanti teatri italiani e l’attrice e presentatrice tornerà a calcare il palcoscenico insieme a colleghi illustri come Antonio Catania, Paola Quattrini e Gianluca Ramazzotti. Al momento, però, Paola è alle prese con le prove e nel tempo libero si dedica alla cura del suo corpo. Di recente l’abbiamo vista ospite della Milano Fashion Week, dove ha sfoggiato davvero un look mozzafiato, lasciando incantati tutti i presenti. 

Pulsante per tornare all'inizio