Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni irriconoscibile: il suo nuovo look divide il web [FOTO]

Anche Chiara Ferragni cede al fascino della frangia, vero trend di questo autunno / inverno. Lo fa in occasione della sfilata di Giambattista Valli per H&M, tenutasi giovedì 24 ottobre nella suggestiva cornice di Palazzo Doria Pamphilj, a Roma, e alla quale hanno presenziato alcune tra le più note star e influencer del momento. Non solo la moglie di Fedez, ma anche Caterina Balivo, Miriam Leone, Ilary Blasi, Alice Pagani e molte altre. E se gli occhi della sfilata erano tutti puntati su Kendall Jenner, protagonista assoluta dell’evento, il mondo del web ha passato la serata a dividersi, tra i sostenitori del nuovo look della Ferragni e i suoi detrattori.

Frangia sbarazzina per Chiara Ferragni

È stato proprio ad inizio serata, infatti, che Chiara Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con il nuovo taglio. Una frangia sbarazzina, irregolare, che le toccava quasi gli occhi, accompagnava una piega mossa, con un effetto quasi beach waves. «Who is she?», scriveva la più nota tra le influencer italiane nella didascalia volta ad accompagnare la foto. A risponderle non soltanto suo marito Fedez («Una figona», si legge nel commento lasciando intendere una sua piena approvazione alla scelta), ma anche migliaia di fan. Alcuni completamente a favore del nuovo look, altri molto critici a riguardo – «Santo Cielo dimmi che è una parrucca», scrive un’utente.

Taglio drastico? No, solo una parrucca!

Una domanda lecita, che vede una risposta affermativa. Il nuovo look di Chiara Ferragni è frutto dell’utilizzo di una parrucca, e non di un taglio drastico. L’influencer, in occasione di una delle più attese sfilate dell’anno, ha deciso di provare un’acconciatura nuova, senza dover correre il rischio di pentirsi della scelta fatta. E infatti, una volta terminata la sfilata, ecco che la moglie di Fedez è tornata esattamente quella che conosciamo. Guardare le stories di Instagram per credere.

Pulsante per tornare all'inizio