Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melita Toniolo bollente: la [FOTO] in intimo infiamma il web

Melita Toniolo, famosa showgirl italiana, ha davvero un fisico stratosferico. Ogni scatto riesce ad infiammare il web. La sua sensualità, però, è accompagnata il più delle volte da un gran senso dell’umorismo, che smorza le pose da femme fatale.

Melita Toniolo, la showgirl ironica

Melita Toniolo è una showgirl italiana che riesce ancora a cavalcare l’onda del successo. La sua pagina social su Instagram è seguitissima da molti fan, sia uomini che donne, che l’ammirano per la simpatia, la bravura e la bellezza. Un’altra caratteristica che colpisce, però, è l’ironia, con cui smorza anche le pose più audaci.

La Toniolo, infatti, non sembra prediligere particolarmente le pose sexy e le foto in intimo, e il suo profilo non ne contiene molte. Preferisce pubblicare le cose importanti della sua vita: la famiglia e i momenti trascorsi insieme. Di tanto in tanto, però, regala ai fan delle foto mozzafiato, come l’ultima pubblicata.

In intimo mentre “annusa le ascelle”

Melita Toniolo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una nuova foto in intimo, questa volta a colori. Uno scatto che riesce a superare le aspettative di fan e utenti e a infiammare il web. La bellissima showgirl è protagonista di un’elegante posa a colori, seduta su un tavolo in legno rustico.

L’outfit è un completino intimo in pizzo nero, che lascia ben intravedere le bellissime forme della Toniolo, che  a 33 anni vanta un fisico da urlo. La posa risulta abbastanza sensuale, con lei che sembra aggiustare una ciocca di capelli. Ma Melita ha cercato di smorzarla con la divertente didascalia:

Quando sei a tavola e vuoi annusarti le ascelle con nonchalance per capire se sei tu che puzzi o quello accanto a te.

Un mix di ironia e sensualità che ha infiammato i fan, che hanno riempito il post di commenti positivi. Ecco lo scatto:

LEGGI ANCHE: Nancy Brilli atomica, la passerella infiamma i fan sui social [VIDEO]

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio