Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justine Mattera esagerata: senza slip si vede tutto! Il web è in tilt [FOTO]

Il web si incanta quando su Instagram fa capolino Justine Mattera. Gli scatti che palesemente emanano tanto sex appeal toccano picchi altissimi di sensualità ed erotismo. La conduttrice televisiva e attrice Justine Mattera non ha limiti in questo. La showgirl statunitense, successivamente neutralizzata in Italia dal 1992 è nota non solo per essere la sosia dell’iconica Marilyn Monroe ma anche per avere avuto una storia d’amore con il conduttore e paroliere Paolo Limiti, sposata tra l’altro per ben due anni.

Justine è una delle donne dello spettacolo che utilizza il suo profilo Instagram soprattutto per manifestare la sua femminilità attraverso scatti a dir poco provocanti. L’eleganza che possiede, caratteristica decisamente innata, la contraddistingue innalzando notevolmente la qualità della foto.

Togliamo tutto! Dalla plastica … all’intimo [FOTO]

Possiamo affermare che la bella Justine Mattera ha iniziato la carriera da modella grazie anche al proprio profilo Instagram colmo di scatti incredibilmente audaci. Nelle fotografie il fisico della showgirl è atomico: le curve pericolose del suo corpo infiammano continuamente i followers ed acclamano costantemente la sua invidiabile bellezza.

Quest’ultimi non potevano non notare uno degli ultimi scatti della quarantottenne Mattera, che ha letteralmente oltrepassato la fantasia di molti. Dire semplicemente che lo scatto sia bollente, sembra quasi che si stia minimizzando il risultato. Justine infatti, si presenta quasi svestita e nel pieno della sua femminilità.

Un maglione bianco a collo alto e un paio di stivali country, non sono sufficienti per abbassare le temperature corporee dei suoi fan. L’assenza di intimo rende tutto più acceso infuocando l’intero mondo social.

Avvolta da strati di di pellicola trasparente, si lascia fotografare su un set preparato ad hoc: lo sfondo rosso che contrasta l’outfit bianco ed il suo viso d’angelo, rendono più intrigante la sessione di scatto e l’attenzione cade proprio lì. Pare che Justine non abbia indossato l’intimo e lo scopo che va oltre lo scatto.

A corredare il tutto è una chiara didascalia scritta dalla stessa conduttrice statunitense:

“Eliminiamo la plastica e torniamo alla natura.”

Con questo slogan, Justine Mattera porta avanti una lotta che negli ultimi tempi sta diventando sempre più concreta: l’eliminazione definitiva della plastica per contrastare l’inquinamento globale e salvare soprattutto l’ambiente marino.

Lo scatto della soubrette ha raggiunto ben 10mila like e altrettanti commenti. Qualcuno puntualizza sul concetto a scopo benefico scritto dalla stessa Mattera aggiungendo un pizzico di ironia in riferimento all’assenza dell’intimo:

“Eliminiamo la plastica che inquina la natura, eliminiamo tutto… molto meglio!”

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio