Cose da Vip

Angelina Jolie atomica: posa senza veli e mostra il fisico perfetto [FOTO]

Angelina Jolie seduce tutti i fan con alcuni scatti mozzafiato. L’attrice, reduce dal successo di Maleficent-Signora del Male, posa senza veli e mostra il fisico perfetto. Presto infatti i fan potranno ammirare la sex symbol americana nella copertina del prossimo numero di dicembre di Harper’s Bazzar. Alla rivista infatti Angelina ha concesso un’interessante intervista a cuore aperto e si è letteralmente “messa a nudo“, non solo posando senza vestiti, ma anche raccontando dettagli importanti della sua vita.

Angelina Jolie dalla bellezza oggettivamente seducente, conquista i suoi fan non solo per il suo talento artistico, ma anche per le sue forme sempre perfette. Coperta solo da un velo bianco molto trasparente, l’attrice si fa immortalare in scatti che non possono passare inosservati. 

Le parole di Angelina Jolie e il riferimento a Brad Pitt

Nella sua lunga intervista, Angelina Jolie fa un riferimento quasi obbligatorio al suo ex marito Brad Pitt. L’attrice parla degli ultimi anni della sua vita e ammette quanto siano stati difficili. Parlando dei suoi figli la star di Maleficent ammette: “Voglio che i miei figli crescano nel mondo. Mi piacerebbe vivere all’estero e lo farò non appena avranno 18 anni. Adesso devo restare dove il loro padre sceglie di vivere...”. E poi anche in riferimento agli scatti senza veli, la bellissima attrice confessa: “Il mio corpo ha attraversato molto negli ultimi dieci anni, in particolare negli ultimi quattro e ho cicatrici sia visibili che invisibili da mostrare“, aggiungendo: “Quelle invisibili sono le più difficili da guarire. La vita a volte fa molti giri. A volte ti fai male e vedi quelli che ami soffrire… Adesso però sento il sangue tornare nel mio corpo“. (Continua dopo la foto)

La rinascita dopo la separazione da Brad Pitt

Angelina Jolie si mostra senza veli e racconta la sua rinascita, dopo la separazione da Brad Pitt. I due attori americani si sono separati nel 2015 e durante il tempo trascorso l’attrice ha affrontato periodi difficili dai quali però è riuscita ad uscire con forza e concentrandosi sulla famiglia e il lavoro. “La parte di noi che è libera, selvaggia, aperta, curiosa può essere chiusa dalla vita. Dal dolore o dal male”, ha rivelato Angelina, aggiungendo: “I miei figli conoscono il mio vero io e mi hanno aiutato a ritrovarlo e ad abbracciarlo. Hanno vissuto molto. Imparo dalle loro forze. Come genitori, incoraggiamo i nostri figli ad abbracciare tutto ciò che sono… Non possiamo impedire loro di provare dolore, angoscia, dolore fisico e perdita. Ma possiamo insegnare loro a vivere meglio attraverso tali sofferenze”.

Il sogno di Angelina Jolie

Oggi rinata dopo il momento di sconforto e infelicità, Angelina Jolie rivela il suo desiderio per il prossimo anno: “Il mio sogno per tutti nel 2020 è di ricordare chi sono e di essere chi sono indipendentemente da ciò che potrebbe compromettere la loro capacità di essere liberi”. E poi conclude la sua intervista lasciando una riflessione molto profonda: “Se senti di non vivere pienamente la tua vita, prova a identificare cosa o chi ti impedisce di respirare. Identifica e combatti tutto ciò che ti opprime. Ha molte forme e sarà un lotta diversa per ognuno”.

LEGGI ANCHE: Sapete quante volte è stata sposata Angelina Jolie? Ecco tutti i suoi ex mariti [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio