Cose da Vip

Raffaella Carrà svela: “Non ho avuto figli ma…”

Raffaella Carrà è tornata più carica che mai su Rai 3 per condurre il suo programma “A raccontare comincia Tu” e oggi è apparsa sulla copertina di “Chi”, la rivista per cui ha rilasciato un’approfondita intervista. Quest’ultima è stata una grande occasione per parlare della trasmissione e dei suoi futuri ospiti (Luciana Littizzetto, Vittorio Sgarbi), ma soprattutto per ripercorrere i momenti salienti della sua carriera e della sua vita privata.

Le dichiarazioni della star

Sul numero uscito oggi del settimanale “Chi”, Raffaella Carrà ha raccontato la sua esperienza con la Rai, ma soprattutto ha parlato dei figli che non ha avuto e della bellissima relazione che oggi ha con i suoi nipotini. La cantante ha avuto due grandi amori nella sua vita: Sergio Japino e Gianni Boncompagni, ma i figli non sono mai arrivati.

Nonostante le sia stato chiesto spesso il motivo dell’assenza di un figlio, la Carrà non hai mai vissuto questo aspetto della sua esistenza con ansia e infatti al settimanale ha risposto così: “Se non sono venuti cosa devo fare? Non mi sono mai accanita e ho accettato quello che madre natura ha scelto per me. La dimensione genitoriale, in fondo, si può vivere in tanti modi. Io, per esempio, non ho mai smesso di adottare bimbi a distanza.” La tuttofare nel mondo dello spettacolo è stata anche questa volta molto tranquilla nel momento in cui è stato tirato fuori questo argomento e anzi, ha aggiunto: “Poi ho due nipoti dei quali mi occupo e ai quali faccio da ‘babbo’, visto che mio fratello non c’è più.”

“Ho paura di tutto”

Raffaella Carrà è una delle donne dello spettacolo più famose al mondo e di certo non ha mai perso l’occasione per dimostrare il suo talento e la sua grande personalità. Musica, cinema, televisione: la donna non si è fatta mancare nulla e con il supporto di tutti i suoi fan ha raggiunto un successo che non tramonterà mai. 

La showgirl ha dichiarato in anteprima a “Chi” di essere molto paurosa e di aver bisogno molto spesso di prendersi dei momenti per se stessa per riflettere e rilassarsi: “La solitudine è sempre una buona occasione per ritrovare se stessi e, quando la mia casa si svuota, respiro”. Ecco invece le parole dell’artista circa i suoi timori e le sue preoccupazioni: “Ho paura di tutto, poi quando succede qualcosa di serio resto sempre meravigliata dalla mia lucidità”. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio