Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Henger atomica: la [FOTO] che conquistato il web

Sembra che tra Eva Henger e Lucas Peracchi sia tornato il sereno e che si siano riappacificati durante l’ultima puntata di “Live non è la d’Urso”. Nel frattempo la Henger continua a incantare i followers su Instagram con scatti molto hot, che infiammano il web.

Seno perfetto 

Nonostante la Henger abbia quasi 47 anni, il suo corpo non sembra aver accusato minimamente lo scorrere degli anni. In questo post Instagram le sue curve spaziali sono perfette ed il suo seno è davvero esplosivo. Lo scatto la ritrae in posa a bordo piscina, sensuale sotto ad una cascata d’acqua: più relax di così non si può. Le braccia alzate e la mano che tocca sensualmente i capelli biondissimi rendono lo scatto ancora più hot, ma l’attenzione viene sicuramente catturata dai seni rotondi. Eva, qual è il tuo segreto di bellezza? Sicuramente Madre Natura è dalla sua parte, ma anche lei ci mette del suo seguendo un regime alimentare sano e praticando sport. 

Fisico statuario

Molto spesso, specialmente nel periodo estivo, abbiamo visto la Henger posare con costumi interi e alla moda, ma questa volta la donna ha sconvolto tutti i suoi fan con un bikini succinto. Il suo fascino non tramonta mai, come anche il suo fisico perfetto e i fan e followers non possono far altro che riempirla di complimenti e di commenti positivi ed estasiati. In poche ore, infatti, lo scatto fa in pieno di like e messaggi d’affetto. 

Dimgratissima e super in forma, la Henger è pronta a tornare in pista dopo gli spiacevoli episodi che l’hanno vista protagonista nell’ultimo periodo. Durante il confronto con Peracchi, proprio quest’ultimo paventava l’idea di darle un nipotino… A breve nonna? Lo scopriremo presto!

Pulsante per tornare all'inizio