Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lutto per Rocio Munoz Morales: “Da 12 anni insieme” [FOTO]

Brutto momento per Rocio Munoz Morales, l’attrice ben nota al mondo dello spettacolo italiano in quanto compagna di Raoul Bova. Come comunicato attraverso un lungo e sentito post Instagram, Morales sta infatti attraversando un momento di lutto personale dovuto ad una improvvisa scomparsa; non si tratta, però, della morte di un parente o di una persona cara. Il lungo messaggio d’addio pubblicato al proprio profilo, è infatti dedicato al cane Pinchito, da dodici anni al fianco dell’attrice e recentemente scomparso, come testimoniato da una nostalgica immagine dei due.

Avevo paura di questo momento”, le parole di Rocio Munoz Morales affidate ad Instagram. “Ora il mio cuore è infinitamente triste. Io e Pinchito abbiamo condiviso tante cose in questi dodici anni. Siamo stati ovunque colleghi d’avventura. Sono felice che tu sia arrivato in questa famiglia, e di come ti abbiamo cresciuto tutti insieme“. Il cane era a quanto pare parte integrante del nucleo familiare di Rocio Munoz Morales e Bova, come testimoniato dai riferimenti ai parenti stretti dell’attrice. “Mi mancherai moltissimo“, prosegue la lettera. “Mi piange il cuore, ma ho l’anima piena di tutti i momenti passati insieme. La solitudine non era più tale perché c’eri tu. E’ triste doverti salutare, ma so che rimarremo legati a vita. La tua madre umana“.

Commossa lettera d’addio di Rocio Munoz Morales dedicata al cagnolino scomparso: “Ho l’anima piena di tutti quei momenti passati insieme” [FOTO]

rocio munoz morales

LEGGI ANCHE Raoul Bova e  Munoz Morales, lita furiosa in strada. ecco cosa è successo

Pulsante per tornare all'inizio