Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ariana Grande, flop di Make Up: la reazione della cantante

Questo non sembra essere un anno particolarmente fortunato per Ariana Grande. Agli MTV EMA 2019, la cantante ha collezionato la bellezza di sei nomination, ma non è riuscita a portare a casa nessuna statuetta. Best Artist, Best Song, Best Pop Artist, Biggest Fans, Best Live, Best Video: la cantante non è riuscita a trionfare in nessuna delle categorie.

Ariana Grande risponde agli haters e respinge le accuse

Un anno sfortunato per Ariana Grande

Altra polemica era stata sulla colonna sonora di Charlie’s Angels, che aveva messo insieme il trio Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana del Rey. Le previsioni di vendita erano infatti state definite disastrose e la cantante ha risposto estremamente piccata alle critiche:

State tutti parlando male dei numeri di questo progetto. Smettetela di trattarlo come se fosse un disco da solista, non una colonna sonora, o confrontarlo con “Thank U, Next”. È davvero ridicolo, mi fa venire voglia di strapparmi gli occhi con le mani nude. Vi amo.

Ariana Grande a Roma: fan in delirio alla ricerca dell'albergo in cui alloggia [FOTO]

Make Up è stato un flop, ma la cantante reagisce sportivamente

Ovviamente i numeri dei suoi album dicono l’esatto opposto: Thank U, Next ha avuto un successo globale, ed ogni sua canzone ha superato i 100 milioni di streams. C’è, però, una pecora nera all’interno dell’album: si tratta del singolo Make Up, che ne ha conquistati solamente 75 milioni (comunque non pochi!).

Ariana Grande reagisce però sportivamente, continuando a portare il pezzo in tutti i suoi live e facendosi dell’ironica autocritica. In uno dei suoi ultimi live, infatti, la cantante si è serenamente presa in giro nel cantare il brano, rivolgendosi direttamente al suo pubblico:

Dove sono i fans di Make Up? So che tutti voi dodici siete là fuori da qualche parte.

La grandezza di un cantante forse si vede proprio da questo: anticipare le critiche e fare dei propri flop un punto di forza, accettandoli come parte della propria umanità nello sbagliare. Nessuno è perfetto.

Pulsante per tornare all'inizio