Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Vi ricordate di Fernanda Lessa? La modella brasiliana dichiara: “Ho amato una donna”

Vi ricordate di Fernanda Lessa? E’ stata senza dubbio una delle modelle più belle degli ultimi 20 anni, ma oltre al successo la donna di origini brasiliani si è trovata ad esser protagonista di scandali e vicende molto drammatiche. Tornata oggi a far parlare di sé, la modella brasiliana ha rilasciato delle dichiarazioni davvero importanti durante la sua presenza a Seconda Vita di Gabriele Parpiglia.

Fernanda Lessa, fa coming out e confessa: “Ho amato una donna che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne“. Un momento fortemente drammatico ha segnato la vita della modella brasiliana. La donna confessa infatti che dopo la morte del figlio, ha ceduto ad espedienti al limite. Con grande sofferenza, Fernanda racconta: “Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol“.

Fernanda Lessa torna a parlare della sua vita

Dopo il successo, l’abbandono delle passerelle e il periodo drammatico. Una vita segnata da tappe importati, alcune estremamente tragiche. Fernanda Lessa si è racconta durante la trasmissione di Real Time condotta da Gabriele Parpiglia: Seconda Vita. Tornata in televisione lo scorso anno, nel programma Verissimo di Silvia Toffanin, la modella brasiliana aveva parlato di alcuni momenti forti della sua vita. Aveva confessato di aver ceduto alla droga per tanto tempo e di essere stata travolta da un turbinio di eventi e situazioni incontrollabili. Oggi torna a parlare di sé e nella prossima puntata di Seconda Vita, rivela alcuni dettagli inediti della sua vita. 

Una vita ricca di picchi alti ma anche di cadute 

“Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano”, confessa Fernanda Lessa. Ma non solo questo, la modella brasiliana ha parlato anche delle sue esperienze omosessuali. “Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne”. Non si nasconde Fernanda che rivela anche delle avance ricevute da star internazionali: “Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo”.

“Mio figlio mi ha salvato la vita”

Aveva già affrontato la tragica perdita del figlio anche nella sua intervista a Verissimo. La morte del figlio, avvenuta a poche ore dalla nascita, l’ha inevitabilmente segnata profondamente e dolorosamente: “All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca e che avrebbe dovuto subire ogni due mesi trapianti di cuore. Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. È stato devastante. L’ho potuto tenere per 15 secondi in braccio. Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli. Quando è morto l’ho ripreso e l’ho sentito come un pezzo di ghiaccio. Oggi è il mio angioletto perché mi ha salvato la vita. Non sapevo di avere anche io un difetto cardiaco, non sarei arrivata a trent’anni”. A Gabriele Parpiglia Fernanda avrebbe poi aggiunto: “Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia”. 

LEGGI ANCHE: Domenica Live, Fernanda Lessa e il drammatico ricordo del figlio scomparso poi la confessione

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio