Lady Diana costretta a dormire a terra: il racconto inedito
Secondo una fonte mai svelata prima lady Diana per un po’ fu costretta a dormire a terra con il principe Harry: motivo incredibile.
Lady Diana, madre come tutte le altre
Nonostante siano passati molti anni dalla sua scomparsa Lady Diana viene ricordata con immutato affetto non solo dai sudditi inglesi ma da tutto il mondo. Ciò che il popolo ha sempre amato di lei è la sua normalità e l’essere una moglie e una madre come tutte le altre.
I figli William e Harry ne hanno sempre decantato le lodi e le virtù di madre e l’hanno sempre ricordata con grande amore. La sua vita privata è stata spesso oggetto di gossip e scandalo eppure tutte le notizie non hanno mai riguardato un cattivo comportamento come madre.
Lady Diana diventò madre per la prima volta nel 1982 dando alla luce il principe William, e in seguito nel 1984, quando nacque Harry. Proprio nella maternità, come dichiaro più volte, ritrovò il senso della propria vita. Per i suoi figli La principessa del Popolo fece sacrifici enormi come quello di dormire a terra: ecco il racconto inedito.
Il racconto di quando dormiva a terra con il principe Harry
A riportare l’accaduto e l’Huffington Post che riporta le dichiarazioni della famosa cantante Patty Boulange che ha raccontato al Mirror che in un’occasione, Lady Diana fu costretta a dormire per terra in ospedale.
L’episodio risale al 1988 ed Harry, che aveva appena compiuto 3 anni, era stato ricoverato per affrontare un intervento per asportare un’ernia. In quell’occasione la cantante incontrò in ospedale Lady Diana che pur di non abbandonare il piccolo Harry “ha scelto di dormire al suo fianco“.
La cantante racconta che non c’era un altro letto e Lady Diana si mise per terra per rimanere accanto al suo bimbo. Alla fine le portarono un materasso per passare la notte e la cantante ha dichiarato a proposito:
Era meravigliosa! Così normale: questo amavo di lei…!
LEGGI ANCHE: Ricordate Maurizio Costanzo da giovane? La trasformazione dagli esordi a oggi [FOTO]