Detto da loroPrimo Piano

Simona Ventura si sposa: “Siamo pazzi d’amore, non ci speravo più”

Fiori d’arancio sì, ma a data da destinarsi! Simona Ventura si sposerà nel 2020 insieme al compagno Giovanni Terzi. Il fatidico “sì” è finalmente arrivato, ma non abbiamo ancora una data. 

Ecco chi è il giornalista che ha rubato il cuore di Super Simo

Classe 1964, Giovanni Terzi è un giornalista di origini bergamasche. Ha un figlio di nome Ludovico che ha intrapreso la sua stessa carriera. Ha collaborato con “Il Giornale”, con “L’Indipendente” e “Libero”. Ha curato una rubrica nel programma “Uno mattina in famiglia” ed è stato direttore del “Il Giornale Off”. Tra le tante esperienze vanta anche un periodo in politica: è stato infatti assessore al Commercio, moda, design ed eventi del comune di Milano con sindaco Letizia Moratti. Sulla sua vita sentimentale non circolano molte informazioni. Si sa che è stato sposato con una donna sconosciuta al mondo del gossip e che dopo la fine del suo matrimonio ha avuto una lunga relazione con l’attrice Manila Nazzaro.

Presto sposi

Al settimanale “Oggi” Simona Ventura, pronta per l’abito bianco, ha raccontato: “I primi due giorni li abbiamo passati a dormire ma questa vacanza diciamo pure che è una luna di miele in anticipo. Siamo pazzi di gioia perché festeggiamo il nostro primo anno d’amore. […] Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto”.

Pulsante per tornare all'inizio