Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristina Buccino, la sua scelta stupisce i fan: “Rifiuto qualsiasi proposta”

Cristina Buccino ha preso la propria decisione: quella di abbandonare la televisione per dedicarsi a progetti che ritiene decisamente più stimolanti. Lo ha dichiarato in una interessante intervista rilasciata al settimanale Mio, nella quale la modella 34enne ha ben spiegato i motivi che l’hanno portata a scegliere di dire addio al piccolo schermo. Una decisione che ha stupito i fan della ragazza, che proprio grazie alla televisione hanno imparato a conoscerla e ad amarla. Dopo aver debuttato a fianco di Pupo in Tutto per Tutto, la ragazza ha infatti partecipato prima a Veline, poi a L’eredità ed infine anche a L’Isola dei famosi.

Le motivazioni di Cristina Buccino

Una scelta, quella di abbandonare il mondo della televisione, che Cristina Buccino aveva già preannunciato ai propri follower tramite una serie di stories pubblicate su Instagram. Ma di cui, in questi giorni, è tornata a parlare, per chiarirne le motivazioni. «Non mi interessa più la televisione, non la trovo né stimolante né educativa», ha dichiarato la showgirl, spiegando come il suo interesse sia ormai totalmente rivolto verso il mondo dei social network. «Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti».

Lo stimolo dei social network

Uno, in particolare, il social network al quale Cristina Buccino ha deciso di dedicare anima e corpo. «Ho capito – ha continuato a raccontare nel corso dell’intervista – che dovevo investire il mio tempo e le mie risorse in Instagram. D’altra parte la televisione è cambiata molto, è diventata più superficiale, è uno strumento di comunicazione e di informazione importante che però non viene sfruttato nella maniera giusta. La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti, che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento».

Pulsante per tornare all'inizio