Coppie e LitiPrimo Piano

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, storia al capolinea? Ecco cosa ha dichiarato l’attore

Qualche giorno fa Diana Del Bufalo ha voluto condividere con i suoi fan un momento di sconforto, ammettendo di star passando un periodo delicato della sua vita. Tantissimi coloro che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, domandandosi se questo dolore sia stato causato da una crisi con il fidanzato Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, storia al capolinea? Ecco cosa ha dichiarato l’attore

Momento no per Diana Del Bufalo, che nei giorni precedenti ha sfogato la sua tristezza su Instagram, condividendo no scatto in cui l’attrice si mostra con il volto rigato dalle lacrime. “Assecondo i momenti di sconforto“, si legge sotto l’immagine. Non è la prima volta che Diana condivide le sue fragilità sui social, in un precedente post, infatti, aveva parlato dell’importanza della psicoterapia:

Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… La psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo”, aggiungendo inoltre:”Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima”. 

L’attrice non sta passando un periodo semplice e in tanti si sono chiesti se il suo umore sia dovuto a una crisi della storia d’amore con Paolo Ruffini. I fan della coppia, infatti, hanno notato come le apparizioni dei due siano ormai sporadiche. Paolo ha deciso di rompere il silenzio, rilasciando una dichiarazione a Novella 2000:

“Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli… Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. È un momento un po’ down. Passerà”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio