Emily Ratajkowski – famosa modella di fama mondiale – ha deciso di regalare ai suoi 24,7 milioni di followers un altro scatto piccante e sensuale da far perdere la testa. La modella, che non è per nulla nuova a questo genere di scatti, indossa un semplice bikini nero e ci fa rimpiangere l’estate con il bellissimo mare alle sue spalle.
Quando arriva il freddo, le star vogliono sempre scappare per ricercare il caldo in luoghi esotici e paradisiaci. Non è da meno Emily Ratajkowski che, come fuga tropicale, ha scelto niente meno che le Maldive! E’ stupendo il mare alle sue spalle, di un blu che farebbe sognare chiunque.
Per celebrare il suo soggiorno al caldo e al sole, indossa un bikini nero molto minimal che, oltre ad esaltare il suo fisico pazzesco, lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il lato b è protagonista indiscusso dello scatto, così perfetto da far impazzire i fan che con tantissimi commenti hanno reso lode alla bellezza della celebre modella.
Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More
Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More
Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More
Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More
C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More
Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More