Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa, parla la mamma: “Andrò avanti per lei”, Panicucci in lacrime

Sono trascorsi solo pochi mesi dalla scomparsa di Nadia Toffa. Attorno alla famiglia, dal quel 13 agosto, solo amore e solidarietà da parte di colleghi, amici e pubblico televisivo. La mamma di Nadia, Margherita, è ultimamente molto presente sul piccolo schermo per presentare il libro postumo della figlia giornalista. Pur partecipando a trasmissioni seguitissime, Margherita Toffa a stento trattiene l’emozione e capita spesso che il dolore sia talmente tangibile da coinvolgere tutti.

Stamattina è stata ospite di Federica Panicucci a “Mattino Cinque” e anche la conduttrice ha faticato a trattenere la commozione.

“Vivo per lei, vado avanti, ma mi manca sempre di più”

Un dolore atroce quello che vive Margherita Toffa, ma cerca comunque di inviare messaggi positivi, diffondendoli con un sorriso. Parlando di Nadia ha riferito alla conduttrice: “Le ho detto di andare via, di volare e lei lo ha fatto. Mia figlia è sempre vicino a me, lo sento. La mattina mi sveglio e guardando le sue immagini trovo la forza”. 

A questo punto Federica Panicucci interviene raccontando al pubblico che in camerino le due donne si erano ripromesse di non piangere e di parlare di Nadia con il sorriso, anche se entrambe sono apparse visibilmente commosse. 

 

Pulsante per tornare all'inizio