Detto da loroPrimo Piano

Giulio Raselli: “Non ho la scelta, è molto difficile”

Giulio Raselli sta portando avanti un trono abbastanza complicato. Le sue due corteggiatrici -Giovanna e Giulia- gli stanno dando del filo da torcere. Per spiegare ai fan della trasmissione il motivo per il quale Giulio non abbia ancora scelto, la redazione di “Uomini e Donne” lo ha intervistato per il magazine. Ecco cosa ha svelato il tronista….

“Non mi piace il loro atteggiamento…”

Insomma Giulio è in crisi, prova attrazione per entrambe le ragazze, ma ancora non riesce a scegliere. Quando gli viene chiesto come mai, Raselli risponde:

“E’ vero, non mi trovo in una situazione semplice, ma so quale direzione voglio prendere e chi sono le persone con cui mi sto relazionando. Sono arrivato a un punto in questo percorso in cui le piccole cose non mi bastano più: ho bisogno di confronti più concreti con entrambe. Ogni secondo della mia giornata mi chiedo chi possa davvero fare la differenza nella mia vita e con chi poter costruire una relazione duratura. È un momento difficile, ma voglio fare tutto ciò che è in mio potere per uscire da quello studio nel migliore dei modi”.

Anche perché le sue corteggiatrici hanno molto carattere e spesso gli rendono le cose difficili:

“Non mi piace questo loro modo di affrontare la situazione che stiamo vivendo. Nella mia vita sono abituato a Iottare quando voglio conquistare qualcosa e ho un forte interesse. Le loro reazioni mi danno Ia percezione di avere a che fare con due persone disinteressate. Questo atteggiamento non mi piace in una donna ed è ciò che non voglio nella mia vita. Cerco una persona che sappia lottare ogni giorno per avere chi desidera al proprio fianco”.

Anche se le sue corteggiatrici pensano che lui stia solo allungando il brodo…

“Non è così! – risponde sicuro – lo sto cercando di capirmi, ma alcuni nodi sono difficili da districare. Da entrambe Ie parti vivo delle sensazioni bellissime, ma differenti. Sono qui per cercare di capire soprattutto cosa voglio in questo momento della mia vita: che tipo di donna, alla soglia dei trent’anni, è adatta a stare al mio fianco. È una decisione che spetta a me, ma andando avanti si fa sempre più difficile”.

Il giorno della scelta…

Quando gli viene chiesto se pensa mai al giorno delle famose sedie rosse, Giulio dice: “Sì, ci penso spesso e me la immagino come una giornata felice. Mi auguro che la persona che sceglierò di portare fuori con me sia contenta almeno tanto quanto lo sarò io. Dall’altra parte, so bene che ferirò un’altra persona e questo farà male, ma quando il cuore punta da una sola parte bisogna essere felici di ascoltarlo”.

In bocca al lupo!

 

Pulsante per tornare all'inizio