Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 10 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 10 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Carmelo ancora concentrato sulla sua vendetta, è determinato a vendicare la sua amata Adela. Il sindaco non ha la prova che ci sia Francisca dietro la morte della maestra. Così, il Leal decide di tenderle un agguato: rimane nascosto dietro la boscaglia e non appena vede arrivare la Montenegro sulla sua automobile, le sbarra la strada, le punta la pistola contro e spara. Il colpo raggiunge Mauricio, che si era fatto scudo umano per la propria signora. 
 

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 10 Dicembre: 

Francisca è salva, l’attentato è stato sventato grazie alla protezione di Mauricio ma ora tocca a Raimundo scovare il colpevole. L’unico sospetto ricade su Fernando, il solo a trarre vantaggio dalla morte della Montenegro. Fernando non sospetta delle idee di Raimondo e intanto cerca di dedicarsi ad altro. 

Intanto La Castañeda è sempre più isolata nella sua casa e potrebbe essere in pericolo a causa della violenza di suo marito. 

Pulsante per tornare all'inizio