Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ti ha lasciata? 5 modi per superare la fine di una storia

Sei stata appena lasciata? Purtroppo almeno una volta nella vita capita a tutte e quando accade occorre trovare subito il modo per stare meglio. Non lasciare che la tristezza prenda il sopravvento e non abbatterti: tra poco tempo i pensieri negativi saranno svaniti e tu starai meglio di prima!

Affrontare la rottura è possibile

Quando si viene lasciate sembra che i brutti pensieri siano all’ordine del giorno: i ricordi più belli, le foto insieme, il suo ultimo regalo, diventano un incubo. Il dolore iniziale è normale e fisiologico, ma ci sono alcune strategie che puoi mettere in atto per stare almeno un po’ meglio.

5 modi per stare meglio

Fai attività fisica

Lo sport e in generale il movimento sono gli alleati principali durante i brutti periodi. Con il movimento il cervello rilascia alcuni ormoni, chiamati anche “ormoni della felicità e del buon umore”. Potresti chiedere alle tue amiche di organizzare delle sedute sportive insieme: chiacchiere e movimento!

Immergiti nel verde

Ancora meglio se si riesce a fare attività fisica all’aria aperta: il verde, l’aria fresca e il sole ti faranno sorridere. Passeggiare in un parco o in un bosco, lontano dai rumori della città, può sicuramente aiutarti ad allontanare i cattivi pensieri e stimolare la tua fantasia e creatività.

Mangia del cioccolato

Tutti pensano che sia un cliché delle neo- single attaccarsi al barattolo di gelato, ma in realtà questo alimento fa veramente sentire meglio. Certo, non esagerate! Il cioccolato ti farà sentire gratificata e i suoi componenti miglioreranno il tuo umore: è la scienza che parla.

Organizza serate tra donne

Sicuramente ci saranno momenti in cui lui ti mancherà da morire e questi ultimi arriveranno specialmente la sera. Invece di stare a casa a disperare invita le tue amiche per un pigiama party! Compra qualche schifezza, prepara il vostro film preferito e via, vedrai come starai subito meglio.

Rinnova il tuo look

Sei single? Dacci un taglio: cambia definitivamente look per riuscire nuovamente a vederti bella e attraente. Lui non era mica l’unico uomo sulla terra: avanti il prossimo!

 

Sofia Alisi

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio