Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso: gaffe in diretta con Chiara Nasti [VIDEO]

Lo scorso lunedì 9 dicembre 2019 è andata in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata di Live-Non è la DUrso. Durante la diretta, Barbara D’Urso ha commesso un’esilarante gaffe nei confronti di Chiara Nasti. La conduttrice ha invitato alcuni ospiti nel suo studio, per affrontare un argomento che aveva fatto molto discutere nelle ultime settimane.

Il dibattito a Live-Non è la D’Urso era incentrato sui web influecer che con il loro lavoro si sono notevolmente arricchiti. La discussione ha preso il via dal chiacchieratissimo caso di Chiara Biasi, sul quale Barbara D’Urso ha immediatamente commesso una gaffe. 

Il caso degli ‘influecer arrichiti’

Durante uno scherzo de Le Iene la Biasi aveva dichiarato: “Per 80 mila euro non mi alzo neanche dal letto“. La frase della fashion influencer ha fatto inorridire il web ed è scoppiata un’infuocata polemica, che Barbara D’Urso non si è lasciata sfuggire. Peccato però che la conduttrice abbia fatto un po’ di confusione. Tra gli ospiti in studio a Live-Non è la D’Urso, per discutere sul caso degli ‘influecer arrichiti’ diversi ospiti, che praticano proprio questo chiacchierato mestiere: Denis Dosio, Taylor Mega e Chiara Nasti, che si sono ‘scontrati’ con alcuni Vip ‘caduti in rovina’.

La gaffe di Barbara D’Urso

Tuttavia prima di iniziare l’infuocato dibattito Barbara D’Urso commette la sua esilarante gaffe scambiando Chiara Nasti per Chiara Biasi. La conduttrice infatti esordisce: “Chiara, felice di conoscerti. Sei la protagonista di questa settimana!”. A quel punto la web influencer evidentemente stupita risponde: “Grazie”. Ma ecco che dalla redazione iniziano a mandare dei messaggi in incognito a Barbarella, che in diretta afferma: “Ah, come no? Il caso della settimana, certo.. Ah è Chiara Biasi? No Chiara Nasti. Certo, ho confuso le due Chiara. E’ meglio se cado nella botola”. Facendo in questo modo scattare l’ilarità di tutto lo studio. Tuttavia con la professionalità che la contraddistingue, Barbara D’Urso non cede all’imbarazzo è conclude: “Ma come si chiama Chiara? Blasi con la L di Livorno o con la I di Italia?”. (In calce il video). 

 

LEGGI ANCHE: Chiara Biasi: “Per 80mila euro io manco mi alzo”. Il web insorge

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio