Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Demi Lovato esagerata: il costume lascia vedere tutto il lato b [FOTO]

Demi Lovato è una delle star più amate del momento. E’ molto attiva sui social e con la sua simpatia contagiosa riempie di gioia tutti i suoi followers. La cantante americana ogni tanto decide di concedere anche qualche scatto sexy e quando lo fa manda il popolo del web in visibilio. In piscina bollente

Demi come tantissime celebrities rimpiange l’estate e per questo posta una foto sexy di una calda giornata a bordo piscina. La cantante è davvero molto provocante e lo scatto ha fatto in pochissimi minuti il giro del web e dei tabloid.

La cantante è semi addormentata con le braccia abbronzate distese sul bordo caldo della piscia e intanto chiude gli occhi mentre prende il sole. Indossa un costume intero che lascia la schiena scoperta ed enfatizza al massimo il suo lato B. Quando Demi si mette in mostra è sempre sexy ma senza esagerare, preservando quell’aria da ragazza della porta accanto che piace moltissimo a tutti.

I commenti su internet – soprattuto dei maschietti – non si sono fatti attendere molto. Demi è una delle star più amate e celebrate anche per il suo fisico sensuale, perfetto secondo il mondo maschile e non solo!

Pulsante per tornare all'inizio