Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Beyoncé infuriata: “State lontani dalle mie ovaie!”

Sembrerebbe mancare ormai poco al grande ritorno sulle scene di Beyoncé. Secondo i rumors dovremmo aspettarci a breve un ritorno con il botto, dal momento che miss Knowles avrebbe appena finito di registrare il suo prossimo videoclip.

Nel frattempo si è scaldata (letteralmente) durante un’intervista rilasciata a Elle. Tanti gli argomenti trattati e le curiosità svelate, con toni confidenziali e divertiti. Tra tutte è spiccata una dichiarazione in particolare, un consiglio piuttosto acceso a chi continua a rivolgerle una certa domanda sbagliata. C’è una cosa che manda Beyoncé su tutte le furie, e la cantate l’ha confessato senza mezzi termini nel corso dell’intervista:

La domanda che non sopporto? “Sei incinta?’”… State lontani dalle mie ovaie!

Può sembrare un’esagerazione, un capriccio da star? Tutt’altro. Questa domanda sembra infastidire molte donne, e non solo tra le fila delle celebrities. Il tema della gravidanza, infatti, rimane intimo e delicato. E bisognerebbe essere davvero in confidenza per rivolgere una domanda del genere a qualcuno…

Pulsante per tornare all'inizio