Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Robin di “How i met your mother” atomica: stacco di coscia pazzesco, l’attrice è sensualissima [FOTO]

Robin è la giornalista, quella che del gruppo ha ambizioni lavorative; quella che non punta a trovare marito, ma a crearsi una carriera brillante. Robin è la migliore amica di Lily, ma anche di Barney, ma anche di Ted, ma anche di Marshall. Insomma Robin è “Come ho incontrato vostra madre per poi amare lei”.

I fan della serie non si stupiranno nel vederla bellissima, ma vederla bellissima anche con qualche anno in più è una grande novità…

 

Tutti amano Robin

Per un motivo o per l’altro Robin –Cobie Smulders, il nome dell’attrice, ndr- è amata da tutti. Ted si innamora di lei al primo sguardo, Lily la ritiene la sua migliore amica fin dall’inizio, Marshall l’adora perché nei suoi confronti non prova altro che affetto fraterno, Barney la vede come una compagna di giochi, sì ma una compagna di giochi che diventerà sua moglie.

Oggi vediamo la bella Cobie, con più di 40 anni, in due scatti davvero mozzafiato: mostra un corpo tonico e delle gambe chilometriche… Complimenti! 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio