Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Max Giusti? Ecco chi è Benedetta [FOTO]

Max Giusti è un noto comico ed imitatore, sin dai suoi esordi, si è fatto conoscere per l’innata verve comica. Al suo fianco da ben 15 anni c’è Benedetta Bellini.

Ecco chi è Benedetta Bellini, la moglie di Max Giusti [FOTO]

Max Giusti, conduttore e attore comico romano, è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini. Il loro incontro è avvenuto poco dopo la fine dell’amore fra Max e Selvaggia Lucarelli, giornalista ed opinionista. Dopo il colpo di fulmine e cinque anni d’amore, la coppia ha deciso di convolare a nozze. Un anno dopo, è nato il loro primogenito Matteo, seguito, due anni più tardi, dalla secondogenita Caterina;

I due bambini sono i più grandi fan dell’attore: “È come se i miei figli fossero abbonati in prima fila a un mio spettacolo. Mi spendo abbastanza, soprattutto quando ci sono gli amichetti: ‘Papà, fai la voce di Cattivissimo me?’, e io la faccio. Mio figlio sta iniziando col tennis, mia figlia fa i balletti: sono cresciuto da solo mentre i miei genitori lavoravano e, oggi, mi diverto un sacco”, ha dichiarato l’attore.

Ospite da Caterina Balivo a Vieni da me, Max Giusti ha parlato del rapporto che ha con Benedetta: “Stiamo insieme da 15 anni, non ci facciamo neanche i regali di compleanno: siamo senza date, non festeggiamo neanche San Valentino”. Il comico ha poi dichiarato di non essere geloso di sua moglie: “Non sono geloso perché non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie, altrimenti impazzisco. Se stai con una persona, devi essere sereno: la gelosia è una cosa brutta. Mi fido ciecamente di mia moglie: non sono geloso perché starei malissimo”. Ha poi aggiunto: “Ho una fiducia totale in lei – ha concluso -, non riesco a immaginare di essere geloso: la gelosia è una cosa brutta, in un rapporto ci deve essere fiducia”.

Pulsante per tornare all'inizio