Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Romina saluta nonna Jolanda, Meghan nel vortice del gossip

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Romina Carrisi ricorda nonna Jolanda, Meghan Markle nei guai per i gioielli della corona, Ginevra Pisani fa un post per Claudio e Giulio Raselli ha scelto?

 

ROMINA CARRISI: La morte di Jolanda Carrisi ha sconvolto la famiglia e tutti i fan del cantante di Cellino San Marco. Attualmente si sta celebrando l’ultimo saluto a mamma Jolanda, ma Romina, una delle nipoti, ha voluto dedicarle un pensiero social molto commovente: 

 MEGHAN MARKLE: Non c’è pace per la duchessa. La povera Meghan è finita al centro del gossip, questa volta per dei gioielli. Suo malgrado la duchessa è diventata la protagonista di uno spot, la cosa non è piaciuta a palazzo. A Buckingham Palace hanno preso provvedimenti, perché la famiglia si difende, sempre!

GINEVRA PISANI: La coppia formata da Claudio e Ginevra era una di quelle più amate di “Uomini e Donne”. Quando hanno deciso di interrompere la loro relazione, il pubblico del web ci è rimasto malissimo. Ma oggi, nel giorno in cui avrebbero dovuto festeggiare l’anniversario, Ginevra ha scelto di dedicargli un pensiero: 

GIULIO RASELLI: Giulio pronto alla scelta? Oggi si registra e sembra proprio che la scelta sia nell’aria. Prepariamoci, arriva la sorpresa!

Pulsante per tornare all'inizio