Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Silvia Toffanin e PierSilvio: lui prima stava con una modella, ecco chi è [FOTO]

Silvia e PierSilvio sono sempre stai un’icona, il loro amore ha appassionato tutti dall’inizio e li ha resi amatissimi al pubblico televisivo. Ma sapete che prima di Silvia Toffanin, PierSilvio stava con una modella? Ecco di chi si tratta!

Emanuela, la modella

Si chiama Emanuela Mussida ed è un’ex modella. I due si sono conosciuti giovanissimi, quando lui aveva solo 21 anni. Insieme hanno una bambina che si chiama Lucrezia Vittoria e la ragazza, per scelta dei genitori, è cresciuta lontana dal gossip. Solo qualche anno fa, nel 2016, il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha beccato i due mentre camminavano insieme tranquilli, svelando dunque la sua identità misteriosa. Lucrezia è una giovane acqua e sapone che preferisce rimanere nell’ombra.

Continua la sua favola d’amore con Silvia Toffanin

Intanto continua a gonfie vele la storia d’amore tra la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Un legame che per molti rappresenta una moderna favola d’amore. Mai nessuna ombra sul loro rapporto, mai nessuna crisi seria al punto da compromettere i sentimenti, mai nessun pettegolezzo sulla loro bellissima relazione.

I due, che si conoscono da più di 20 anni, solo qualche giorno fa si sono concessi un momento di relax su una spiaggia di Portofino in compagnia degli amatissimi due bimbi Lorenzo Mattia nato nel 2010 e di Sofia, che oggi ha tre anni. In Liguria si può dire che la famiglia è di casa, ha infatti acquistato il magnifico castello, Bonomi-Bolchini, luogo in cui ha deciso di trasferirsi per preservare quanto più possibile la loro privacy. La coppia, come testimoniano le foto pubblicate su Oggi, appare affiata ed innamorata, anche se i fiori d’arancio, al momento, sono ancora ben lontani.

Pulsante per tornare all'inizio