Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Star rovinate dalla chirurgia: bocche e zigomi rifatti [FOTO]

Non sono poche le star che hanno ceduto alla chirurgia estetica: hanno scelto soprattutto di fare ritocchini a labbra e zigomi. I segni del tempo sono scomparsi, ma quelli lasciati da una chirurgia molto estrema sono più che visibili! Vediamo insieme quali sono le star che sono cadute nella trappola dei ritocchini esagerati!

Donatella Versace, prima e dopo 

La celebre stilista è ricorsa alla chirurgia estetica più volte. Oltre agli zigomi, che risultano più gonfi e tirati, anche le labbra risultano cambiate rispetto a prima, con un effetto più pieno, ma anche più tirato. 

Lindsay Lohan, prima e dopo 

La ex bambina prodigio di Disney Channel, protagonista di numerosi film adolescenziali nei primi anni 2000, ha ceduto molto presto alla chirurgia estetica, con effetti discutibili. Anche l’intervento sulle labbra, infatti, risulta eccessivo e probabilmente ha creato un effetto poco naturale. 

Nicole Kidman, prima e dopo [FOTO]

Tra le bellezze di Hollywood che hanno ceduto con un po’ troppa leggerezza al fascino del botox e del filler, è impossibile non pensare a Nicole Kidman. La bellissima attrice di origini australiane, protagonista di pellicole come “Eyes Wide Shut” e “The Others”, all’inizio della sua carriera aveva un aspetto diverso, con labbra decisamente più sottili e naturali di quelle sfoggiate oggi. Stesso discorso per gli zigomi, che erano decisamente meno pronunciati. 

Nina Moric, prima e dopo

Il confronto tra il prima e il dopo di Nina Moric mostra una conformazione delle labbra decisamente diversa. Se già 15 anni fa la modella croata aveva una bocca carnosa, oggi l’effetto appare molto meno naturale. Anche in questo caso l’intervento del chirurgo estetico appare evidente. 

 

Pulsante per tornare all'inizio