Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 12 Dicembre: ecco cosa accadrà
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 12 Dicembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Elsa è viva ed è tornata a casa Guerrero. L’operazione è andata bene e la ragazza finalmente può rasserenarsi anche se dovrà affrontare una delicata convalescenza ed evitare forti emozioni. Per questo Marcela, Consuelo e Isaac, che hanno organizzano una piccola festa in suo onore, decidono di non rivelarle nulla sulla morte di Adela. Tra gli invitati al party c’è però un’oscura presenza: Antolina!
La Ramos che sperava che l’operazione togliesse la vita alla sua rivale, non contenta, approfitta della distrazione di Marcela per avvicinarsi a Elsa e raccontarle della morte della sua amica Adela.
Per la ragazza è un colpo fortissimo e appena Isaac scopre quello che è successo, va su tutte le furie.
Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 12 Dicembre:
L’incidente di Francisca, l’attentato al matrimonio di Fernando e la morte di Adela, hanno reso Maria molto inquieta. La Castañeda è una delle vittime di queste ultime tragedie che hanno colpito Puente Viejo e per cercare di salvare il salvabile allontana dalla città i suoi figli. I due bimbi vengono mandati in collegio per essere lontani dai pericoli. Sarà un addio molto sofferto ma necessario.
Intanto La Montenegro è furente e vuole vendetta contro Carmelo e Severo, la sua rabbia è accresciuta anche dalla ferita di Mauricio. Ma Raimundo non è dello stesso parere. Intanto parte la caccia di prove che incastrino Fernando, per lui l’unico vero colpevole.