Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 12 Dicembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 12 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

Clara ha rivelato alle Poggi il vero motivo per cui Alberto l’ha licenziata, trovando nelle due donne molta solidarietà. Nonostante i consigli delle due assistenti sociali, Clara non è intenzionata a denunciare l’avvocato, probabilmente la cameriera è ancora innamorata di lui. Angela, invece vuole incastrare Alberto e prenderà una decisione che potrebbe spingere Clara a uscire dal silenzio.

Ormai Diego ha confessato al fratello minore dei soldi che Aldo gli ha offerto, in cambio del patteggiamento e lui sembra voler accettare per rifarsi una vita. Patrizio ovviamente non è d’accordo e proverà continuamente a fargli cambiare idea. Il comportamento dei due non fa stare tranquillo Raffaele, che sembra essersi mangiato la foglia. Si avvicina la data dell’udienza e Patrizio sembra poter tradire Diego, lo farà?

Anticipazioni Un Posto al Sole del 12 Dicembre 2019

Arrivo il giorno dell’udienza. Diego è sempre più convinto a patteggiare e quindi ad accettare l’offerta dell’avvocato Leone. Ma il Giordano sta per fare un incontro importante e inatteso che lo sconvolgerà. Incontrerà Irene, la madre del ragazzo ucciso sotto gli occhi di Rita. Il ricordo della tragedia che colpì sua madre gli farà cambiare la sua decisione?

Angela organizza un’iniziativa per incastrare il Palladini e prova sempre a convincere Clara a denunciarlo. Alberto nel frattempo smarrisce ogni certezza e si rende conto che la sua presenza ai cantieri. Serena nel frattempo è in pensiero per il suo beb che non decolla, infatti non ha ancora ricevuto nessuna prenotazione. L’attività non sta rendendo come si aspettava, ma meno male che al suo fianco c’è Filippo, ma occhio che le cose potrebbero precipitare.

Pulsante per tornare all'inizio