Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elodie, la confessione: “Ecco come ho conquistato Marracash”

Se si desidera qualcosa, bisogna andare a prenderla. È questo che insegna la storia d’amore tra Elodie e Marracash, i cui retroscena sono stati svelati dalla cantante in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. I due, visibilmente innamorati, hanno intrapreso una relazione da ormai diversi mesi. Se inizialmente si trattava di (fondate) indiscrezioni gossip, la coppia è poi uscita allo scoperto e oggi si mostra in pubblico senza alcun timore o imbarazzo. La scorsa settimana, ad esempio, i due hanno partecipato alla prima della Tosca presso il teatro La Scala, evento mondano milanese del periodo. Non solo: i due, dopo la serata, hanno deciso anche di postarne qualche scatto sui rispettivi profili Instagram.

Galeotto fu il videoclip di Margarita

I più curiosi se lo saranno sicuramente chiesto: come si sono conosciuti Elodie e Marracash? A farli conoscere (e a far scattare la scintilla) è stato il videoclip girato per Margarita, il brano estivo che vede entrambi protagonisti. Sul set, i due hanno immediatamente provato una certa attrazione l’uno per l’altra. «Sì, è vero. Quando ho visto arrivare Marracash – ha ammesso la cantante durante l’intervista – io che sono sempre disinvolta davanti alla telecamera e so gestire bene ogni tipo di situazione, ho provato imbarazzo, mi sentivo osservata da lui».

Elodie e Marracash: ecco chi ha fatto il primo passo

Eppure, sebbene fosse Marracash a osservare Elodie – a meno stando a quanto raccontato dalla cantante durante l’intervista rilasciata – è stata lei a compiere il primo passo. «La sera, quando sono tornata a casa, mi ha scritto un messaggio molto carino», ha spiegato. Lei, a cui di certo il rapper non era passato inosservato, ha allora deciso di approfittarne. «Ma poi a cena l’ho invitato io», ha raccontato. «Noi ragazze di periferia sappiamo che se vuoi qualcosa devi andartelo a prendere. Nella vita, nel lavoro e anche in amore». Chapeau, Elodie.

Pulsante per tornare all'inizio