Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Alessandro Preziosi? Uguale al padre [FOTO]

Avete mai visto il figlio di Alessandro Preziosi? Le foto vi lasceranno di stucco: è identico al padre quando era più giovane.

Alessandro Preziosi: le curiosità sull’attore

Ha conquistato il cuore di tutti gli italiani interpretando il conte Fabrizio Ristori in Elisa di Rivombrosa. Alessandro Preziosi è oggi tra gli attori più amati dal pubblico italiano, che ha avuto occasione di vederlo in azione nel corso di film e serie tv di vario genere, ma anche a teatro.

Prima di diventare un attore, però, Alessandro Preziosi si è laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti alla Federico II di Napoli. Tra le cose che non vi aspettereste, c’è da sapere che Preziosi è anche un cantante appassionato, che tempo fa ha inciso un disco di musica latino americana.

Non molti sanno, inoltre, che prima di Elena, la figlia avuta dall’attrice Vittoria Puccini, l’attore era già padre di un altro figlio. Lo avete mai visto?

Avete mai visto il primo figlio? Identico a lui

Le vicende amorose di Alessandro Preziosi sono state abbastanza travagliate nel corso degli anni. Da giovane l’attore si è legato a Rossella Zito e dal loro amore è nato il primo figlio Andrea, nel 1995. Solo parecchi anni dopo si è innamorato di nuovo di Vittoria Puccini, da cui ha avuto Elena, nata nel 2006.

Finita la loro storia d’amore, Alessandro Preziosi ha convissuto con Greta Carandini. La loro storia non è durata molto e successivamente Alessandro Preziosi ha avuto altre storie che ha cercato di mantenere nel massimo riserbo.

Per molti anni dei suoi figli si è venuto a sapere davvero poco, ma poco tempo fa il figlio primogenito ha attivato il proprio profilo Instagram raccogliendo subito migliaia di follower e fan. Se non l’avete mai visto rimarrete impressionati dalla somiglianza incredibile con il padre.

I due, infatti, condividono lo stesso sguardo, gli stessi occhi e la stessa espressione e forma del viso e della bocca.

Ecco una foto a confronto del figlio Eduardo con il padre quando era più giovane.

LEGGI ANCHE: I Medici 4 si farà davvero? Anticipazioni ufficiali

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio