Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin finalmente sposi: ecco l’indiscrezione

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono diventati marito e moglie in gran segreto? L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti. Stando alle indiscrezioni della rivista il matrimonio sarebbe stato celebrato qualche mese fa, ovviamente lontano dai riflettori e dai media. 

Il gesto sarebbe in linea con la personalità degli sposi, entrambi riservati e schivi. Sempre stando al giornale, una battuta di Paolo Bonolis, invitato a “Verissimo” sembrerebbe confermare la voce. L’amatissimo conduttore parlando con la Toffanin gli ha parlato di Silvio Berlusconi chiamandolo “suocero”, in modo chiaro. Questa esternazione può lasciar intendere che finalmente è arrivato il fatidico sì. 

In una delle ultime puntate di “Verissimo” l’ospite Ilaria D’Amico ha più volte stuzzicato la conduttrice sul matrimonio, ma lei non ha reagito e ha abilmente cambiato argomento. Per sapere se le nozze sono avvenute non resta che aspettare risposte ufficiali dai protagonisti.

In arrivo il 3° figlio?

Sempre “Nuovo” ricorda che la coppia nel 2020 festeggerà i 20 anni insieme. Una relazione lunga e intensa la loro, tra le più longeve dello showbiz. Una persona vicina alla coppia ha rivelato il piano di Pier Silvio: regalare un fratellino o una sorellina a Lorenzo Mattia e a Sofia Valentina. La conduttrice non ha mai nascosto la voglia di avere un altro bambino: che il 2020 sarà l’anno giusto?

 

Pulsante per tornare all'inizio