Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradisce il marito con due uomini: il segreto nascosto in un furgone

Il tradimento non è certo un vanto, ma a volte capita che alcuni casi di infedeltà siano così originali da diventare popolari. È quello che è successo con la”Furgonara“, così soprannominata dagli speaker Andrea&Michele di “Radio Deejay”.

Il racconto è quasi esilarante, ed è stato rilasciato in chiave anonima durante una puntata della rubrica “Altà Infedeltà”. La signora F., così chiameremo la “Furgonara”, ha spiegato divertita: “Ma quali motel?! Con gli amanti si fa sesso nel furgone!”.

È proprio questa la ‘filosofia di tradimento’ della Signora F., sposata da moltissimi anni e un po’ insoddisfatta del suo matrimonio… Almeno per quello che (non) succede sotto le lenzuola. “Due volte al mese, non più di tre”, ha raccontato ai microfoni del programma riferendosi al numero di volte in cui si concede dell’intimità coniugale col marito. Tutt’altra storia quella che vive di nascosto da lui, arrivando a tradirlo “anche 3 volte a settimana”.

1 furgone e 2 amanti: il tradimento perfetto

Così la Signora F., stanca di sentirsi sessualmente inappagata, ha trovato un pizzico di felicità mettendo in piedi il ‘tradimento perfetto’. Due amanti per un furgone, questo è il suo segreto piccante. Nessun motel e zero costi. Per di più il furgone è protetto dagli occhi indiscreti, impossibile spiare al suo interno. Quando le viene chiesto se prova almeno un po’ di rimorso verso il marito, lei tentenna appena e risponde: “Purtroppo pochi”. Che dire: il alcuni casi il piacere vince sulla fedeltà!

 

Pulsante per tornare all'inizio