Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono classico Giulio non sceglie e Lorenzo Ricciardi non le manda a dire…

Cronache di una registrazione: nella giornata di ieri si è tenuta una nuova registrazione del trono classico. Giulio dovrebbe essere giunto a una scelta, ma ancora non è sicuro. Lorenzo è tornato come opinionista…

Giulio sceglierà?

Giulio non vuole scegliere, non è ancora sicuro dei sentimenti che prova per Giulia e Giovanna. Durante la registrazione di ieri, proprio con Giovanna, Giulio ha avuto una lunga discussione e le cose sono rimaste in sospeso. 

Sembra che Raselli non riesca a decidersi: cerca Giovanna, si vedono nel parcheggio, parlano, discutono ma poi si baciano. Dovrebbero rivedersi in esterna, ma Giovanna confida alla redazione di non voler più fare nulla per Giulio. Il tronista, avendo saputo che non si sarebbe presentata, va a prenderla e parlano.

La discussione finisce malissimo, i due si mandano a quel paese. Giovanna è convinta di non essere la scelta. 

In puntata Giovanna si presenta con la volontà di eliminarsi e quando vede che le cose tra Giulio e Giulia vanno bene, soprattutto per l’atteggiamento protettivo di lui, si alza e va via. Giulio la trattiene, ma le cose non vanno bene.

E Lorenzo?

L’ex tronista Lorenzo è diventato opinionista e, rispettando il ruolo che gli è stato affidato, decide di dire la propria. Secondo Ricciardi prima e Maria De Filippi poi, Giovanna dovrebbe calmarsi ed essere meno irruente.

Pulsante per tornare all'inizio