Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

I 5 peggiori ritocchi che puoi trovare sul web [FOTO]

Instagram è il social delle foto per eccellenza e centinaia di migliaia di persone ogni giorno condividono il loro scatti con il mondo. Per questo motivo tutti vogliono apparire al meglio ed in forma, dunque è indispensabile ricorrere a Photoshop. Alcuni ci riescono bene…altri per niente! Leggete l’articolo per scoprire i 5 ritocchi fotografici più brutti ed invasivi di Instagram. 

Un vitino da vesta… anche troppo!

Sicuramente la ragazza (o chi per lei) è stata molto brava a non modificare l’ambiente intorno a lei ma… quanto ha esagerato! Il risultato finale è davvero spaventoso, con una vita troppo piccola e fianchi grossi. 

Innamorati, ma del fotoritocco!

Un bellissimo selfie pieno d’amore, ma anche d’orrore! I due innamorati hanno pensato bene di eccedere con il fotoritocco ed il risultato è a dir poco raccapricciante. Lui con un braccio troppo grosso e “molliccio”, mei con una schiena arcuata come una poltrona. 

Tra gli scogli

Un bellissimo scatto per ricordare una vacanza estiva. Sarebbe stato perfetto… se Photoshop non ci avesse messo del suo! La giovane ragazza ha deciso di ingrossarsi il fondoschiena, con il risultato di sembrare grossa come uno degli scogli che la circonda. 

Selfie in aereo con collo da giraffa

Prima di partire per una vacanza, la foto sull’aereo è d’obbligo. La giovane asiatica non viene meno a questa tradizione ma qualcosa è andato storto in fase di modifica. Le giovani coreane fanno del loro collo un vero oggetto di fascinazione e un collo candido e alto è sinonimo di femminilità: attente però a non sembrare delle giraffe!

Gambe da sogno, ma anche troppe!

Tutte quante siamo cresciute giocando con le Barbie, queste bamboline magrissime e con gambe lunghissime che ci hanno affascinato sin da piccole. In realtà il fisico delle donne è ben diverso, ma non tutte sembrano saperlo! Ne è una prova questa ragazza che con Photoshop ha deciso di allungarsi le gambe in maniera davvero spropositata! Il risultato? Delle foto davvero orribili

Pulsante per tornare all'inizio