Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex marito di Carmen Di Pietro? Ecco chi è Giuseppe [FOTO]

Con la sua simpatia ed esuberanza, Carmen Di Pietro è sicuramente un uno tra i personaggi televisivi italiani più apprezzati. Nel 1998 ha sposato il giornalista e conduttore televisivo Sandro Paternostro. Dopo alcuni anni dopo la scomparsa del primo marito, Carmen ha sposato in seconde nozze Giuseppe Iannoni, da cui ha avuto due figli, Alessandro e Carmelina. La coppia, però, si è separata nel 2017.

Ecco chi è Giuseppe Iannoni, il secondo marito di Carmen Di Pietro [FOTO]

Di Giuseppe Iannoni non si hanno moltissime informazioni, sappiamo però che per via del suo lavoro è costretto a viaggiare molto, stano da casa per lunghi periodi e tornando solo durante i weekend. Lui e Carmen Di Pietro, si sono sposati nel 1998 dopo che la donna era rimasta vedova a seguito dalla scomparsa di Sandro Paternostro, noto giornalista. Dalla loro unione sono nati due figli: Alessandro e Carmelina. Il loro matrimonio è durato 16 anni, poi nel giugno 2017 i due hanno annunciato di essersi separati ed aver preso strade diverse.

Ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso, Giuseppe ha rivelato di aver tradito la moglie, che ha scoperto il tradimento attraverso delle foto che Iannoni aveva conservato sul cellulare. Una scappatella, che però, Carmen ha deciso di perdonare, anche se i due alla fine si sono lasciati dopo 16 anni insieme. Qualche mese dopo la loro rottura, però, l’uomo aveva dichiarato di sperare in un ritorno di fiamma, ma la showgirl ha sempre chiarito che da parte sua non c’era alcun interesse nel ritornare insieme.

Prima di Giuseppe, Carmen aveva sposato il giornalista Sandro Paternostro, un matrimonio che all’epoca fece scalpore. Le nozze, celebrate dopo cinque anni di fidanzamento, scatenarono accese polemiche a causa della grande differenza d’età, tra i due. Lui infatti aveva 76 anni, mentre lei solamente 33. A opporsi all’unione anche i figli di lui, che non accettarono mai la loro relazione.

Pulsante per tornare all'inizio