Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la nuova casa di Giulia De Lellis? Si trova a Lugano [FOTO]

L’Influencer Giulia De Lellis ha varcato da pochi mesi la soglia della meravigliosa villa comprata dal suo attuale compagno Andrea Iannone. Per amore si è trasferita lontano da Roma e da Verona, le sue due città dove vi sono rimasti amici, familiari e lavoro. Un passo importante che ha messo al centro delle sue priorità, senz’altro il sentimento con il motociclista GP.

Quest’ultimo ha scelto di vivere a Lugano prima di incontrare la giovane Influencer ed intraprendere con lei quello che è ormai noto a tutti, un’importante storia d’amore. La villa è immersa dentro diversi spazi aperti, ricca di trasparenze così da valorizzare le bellezze incontaminate dell’ambiente circostante. Un posto dove il relax ed il confort fanno da padroni e caratterizzano la notevole ricchezza dell’abitazione.

Giulia, maestra ormai di tendenze ha ovviamente personalizzato la villa con il sui tocco femminile, rendendo quest’ultima una casa accogliente e aggraziata. Soprattutto adesso, che sotto le feste natalizie ha dato sfogo ai suoi sfrenati acquisti per gli addobbi. Ma ecco qualche foto che ritrae Giulia e Andrea nella loro nuova casa a Lugano.

Panorama straordinario

Un angolo paradisiaco immerso nella natura. L’aria pulita e pura inebria la nuova casa di Giulia De Lellis la quale è stata acquistata dal motociclista GP Andrea Iannone. I due vivono insieme ormai da qualche mese e la giovane Influencer si è divertita ad invadere gli ampi spazi con i suoi effetti personali: dai vestiti alle scarpe, fino ai tantissimi prodotti per la cosmesi.

È difficile classificare la camera più bella della villa o l’arredo più lussuoso, in quanto ogni angolo della casa è minuziosamente arredato e personalizzato. Ma partiamo dal terrazzo, che è incredibilmente suggestivo!

Gran parte della villa è circondata da un ampio spazio terrazzato, dove il bianco ne sottolinea lo stile essenziale; senza rinunciare però al vivace colore della natura come lo è il prato ben curato che sostituisce il classico pavimento. Il panorama che offre Lugano è senza dubbio spettacolare.

Zona living

Il cuore della casa è la zona giorno, luminosissima grazie alle possenti vetrate, ma nello stesso tempo calda per il rivestimento in legno delle pareti e della libreria. Il divano ‘total white’ è posto al centro della stanza dinnanzi al maxi schermo.

Nel soggiorno non si può non notare la quantità di oggetti e fiori d’ornamento che danno colore e vivacità al cuore della casa.

Un dettaglio, che descrive molto probabilmente lo stile della stessa De Lellis è l’albero di Natale. Luminosissimo e ricco di addobbi ripreso durante una delle sue stories. È notevolmente di buon gusto, apprezzato inoltre dai suoi numerosi followers.

Sala da giochi

Una sala da giochi esclusivamente per il campione del MotoGP, nascosta fra le altre stanze della sua villa. Andrea Iannone si è ritagliato un angolo tutto suo dove potersi svagare fra un riposo e l’altro. Le immagini hanno stregato i suoi fan.

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio