Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Marito e moglie si innamorano della stessa donna: il finale è inaspettato [FOTO]

Una storia che arriva dagli Stati Uniti e con più esattezza da Washington. Marito e moglie si innamorano della stessa donna, ma il finale della singolare storia è inaspettato. I protagonisti della vicenda sono i coniugi Leo e Mary e la bella Kimberlee. I due sposi, proprietari di una palestra, hanno incontrato la seconda donna proprio sul posto di lavoro ed è lì che pare sia scoccata la scintilla.

Leo Barillas, un ex marine che ha prestato servizio in Iraq, e Mary sono marito e moglie ormai da più di 10 anni. E’ nel 2010 che la coppia decide di avviare una palestra nella capitale degli Stati Uniti. Luogo nel quale avviene il fatidico incontro con Kimberlee Slagle. 

Marito e moglie in una relazione poliamorosa

Kimberlee Slagle in un primo momento, essendo una cliente della palestra, diventa amica di Mary. Solo dopo un certo periodo, le due donne e Leo hanno iniziato ad uscire insieme, innamorandosi inaspettatamente l’uno dell’altro. Il singolare colpo di fulmine è avvenuto come una sorta di triangolo amoroso, dove tuttavia non si è mai consumato un tradimento. Ad innamorarsi di Kimberlee sono stati infatti marito e moglie, entrambi ricambiati dalla Slagle. Si è instaurata a quel punto una relazione poliamorosa a tutti gli effetti. (Continua dopo la foto)

Una convivenza felice

Nonostante i primi ostacoli nell’accettare la singolare situazione, oggi marito e moglie vivono con Kimberlee che li ha raggiunti nella loro casa. I tre vivono infatti tutti insieme sotto lo stesso tetto e con naturalezza affrontano il loro menage a trois. Kimberlee è diventata come una seconda mamma per i quattro figli della coppia e il ‘terzetto’, divenuto celebre sul web, ha commentato così la storia d’amore: “Non c’è nulla di diverso da una relazione tradizionale. E’ bello seguire il proprio cuore e stare con qualcuno che ti rende felice anche se non è considerato convenzionale”. La relazione poliamorosa ha riscontrato critiche, ma anche molti incoraggiamenti e su Instagram, dove Leo posta spesso foto di tutti e tre, qualcuno applaude alla love story e qualcun altro commenta: “Speriamo sia uno scherzo di pessimo gusto”. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio